Colore, Artigianalità e Qualità Made in Italy

Misha

Rosaria

Niccolò

Cinzia

Ali

Germana

Carla

Mirko

Mirella

Elena

Marco

Da più di 40 anni ci occupiamo di verniciatura e si può dire che, respirandolo e toccandolo continuamente, il colore è passato dalle nostre mani, penetrando fin nelle nostre anime. È per questo motivo che realizziamo finiture durevoli ed esteticamente di pregio, cosa possibile solo quando si ama profondamente il proprio mestiere, trasformandolo quasi in un’arte.

 

 

In questo lungo periodo, non abbiamo mai smesso di sperimentare ed innovare poiché l’obiettivo dell’efficienza e la spinta al miglioramento continuo sono sempre stati, e continuano ad essere, la nostra priorità. Ogni aspetto che riguarda la gestione aziendale, dai materiali utilizzati fino alla promozioni di eventi nel nostro territorio, è frutto di riflessione e ricerca, migliorandolo e perfezionandolo nel tempo. Niente è lasciato al caso.

 

 

La nostra azienda, si propone costantemente come obiettivo ultimo, di fare la differenza nel territorio e nel proprio segmento di mercato, grazie alla maestria e all’esperienza dei nostri professionisti interni che lavorano ogni giorno, con grande attenzione ed autentica passione.

La nostra Storia

Dopo essere emigrati in Francia negli anni ’50, nel 1971 Navilio e Luisa rientrati nella terra natale, il Veneto, fondano a Casale di Scodosia l’azienda di famiglia, la Saoncella SNC.

In quel periodo, nasce il reparto di lucidatura che diventerà in seguito il motore trainante dell’azienda. I mercati di riferimento sono dapprima l’Italia e, successivamente il Centro e Nord Europa.

 

 

Negli anni 70/80, aumentando il giro d’affari e le esportazioni verso nuovi Paesi, come Stati Uniti e Israele, i figli di Navilio e Luisa, Marco Vittorio e Rosaria Saoncella entrano a far parte all’azienda ed apportano una sferzata di vitalità ed idee innovative. In quegli anni, si concretizzano varie importanti collaborazioni con aziende di fama mondiale.

 

 

Nel decennio 80/90, grazie all’esperienza maturata, l’azienda si evolve ulteriormente, acquisendo fama di serietà ed affidabilità e si afferma come punto di riferimento nel settore della verniciatura in Veneto e nel Nord-Centro Italia.

 

 

Dal 2010, con l’entrata nel gruppo di lavoro di figure giovani ed altamente specializzate tra cui Misha Saoncella, il figlio di Marco Vittorio, l’azienda implementa ulteriormente le sue performances produttive, assicurando alla clientela, in aggiunta ad un livello di qualità già elevato dei propri prodotti, nuovi servizi di assistenza pre- e post- vendita.

 

Oggi l’azienda è in grado di assistere globalmente, in tutte le fasi commerciali, una clientela nazionale ed internazionale, curando ogni aspetto della produzione e della vendita e fornendo un supporto tecnico, qualitativo e logistico di prim’ordine.